Al PalaPrata anche un maxischermo a led, lo paga il Comune

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Franco Moret/C.S. Prata Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A un mese esatto dallo start del campionato di Serie A2, Credem Banca tutte le società sono al lavoro sui muscoli dei giocatori, ma pure sulle strutture sportive.
A Prata di Pordenone, ad esempio, l’amministrazione comunale ha deciso di fare un bel regalo a tutti gli appassionati del volley.

Acquisterà e installerà uno schermo a led da quattro metri e mezzo per due e mezzo per mostrare le immagini del videocheck e altri video prima e durante il match.
Ne ha dato notizia oggi l’assessore al Patrimonio di Prata, Renato Maccan sulle colonne del quotidiano “Il Gazzettino” edizione Pordenone.
L’impianto è già stato ordinato “e sarà installato a fine settembre, in tempo l’inizio del campionato di volley” commenta.
L’investimento fatto dal comune ammonta a 33mila euro, finanziato con un avanzo di amministrazione. Una bella vetrina virtuale insomma per la Tinet Prata e i ragazzi di coach Dante Boninfante.

(fonte: Il Gazzettino)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Supercoppa A2: Giulio Pinali MVP della sfida tra Cuneo e Brescia

A2 Maschile

Nella serata che ha visto il trionfo di MA Acqua S.Bernardo Cuneo in Del Monte® Supercoppa Serie A2, a prendersi la scena come protagonista è stato anche Giulio Pinali, premiato Del Monte® MVP e laureatosi top scorer del match con 15 punti realizzati nell’arco dei tre set, tutti arrivati tramite attacchi punto.

Tra i centrali 8 i punti totali di Lorenzo Codarin Alessandro Tondo, in forza a Cuneo e Brescia. Per Alex Erati, Felice Sette Karli Allik sono arrivati 2 muri vincenti, mentre al servizio si è messo in mostra proprio Karli Allik: l’estone ha chiuso con 4 ace. 

Considerando Play-Off, Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa, è Giulio Pinali il top scorer della post season: l’opposto classe 1997 ha chiuso con 184 punti senza contare la Regular Season, davanti a Oreste Cavuto (160 punti) e Roberto Cominetti, sul terzo gradino del podio con 151 sigilli.

I TOP INDIVIDUALI
Punti: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Attacchi Punto: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Servizi Vincenti: 4
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Muri Vincenti: 2
Alex Erati (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Felice Sette (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Centrali): 8
Alessandro Tondo (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Lorenzo Codarin (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Palleggiatori): 2
Daniele Sottile (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

DEL MONTE® MVP: Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

(fonte: LVM)