Al PalaFenera arriva Epiù Pomì Casalmaggiore dell’ex Ana Starcevic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sta per volgere al termine la settimana di lavoro delle biancoblù che domenica 17 febbraio alle ore 17.00 ospiteranno la formazione di Epiù Pomì Casalmaggiore, squadra guidata da coach Marco Gaspari, per la 7° giornata del girone di ritorno.

In settimana le ragazze delle Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sono state impegnate in un allenamento congiunto con il Club Italia Crai, terminato 4-1 a favore delle chieresi, davanti la supervisione del CT della nazionale femminile Davide Mazzanti.

La gara di domenica segnerà anche l’esordio, tra le mura domestiche, del neo-acquisto Ana Starcevic che è anche la ex di turno. «Sono emozionata nel trovare dall’altra parte della rete la mia ex squadra, anche se è molto cambiata rispetto la scorsa stagione, con nuove giocatrici nel roster. Per quel poco che ho potuto vedere è sicuramente una grande squadra che esprime un buon gioco. Questa settimana ci siamo preparate, studiando video e in palestra, per affrontare la gara nel migliore dei modi. Io personalmente arrivo da una lunga pausa dai campi di gioco e sto facendo del mio meglio, mettendocela tutta giorno dopo giorno per aiutare nel migliore dei modi la mia squadra. Sono molto felice di essere qua, so di aver bisogno di lavorare molto per tornare al mio livello, e non vedo l’ora!».

Le partite della 7° giornata di ritorno del 74° Campionato di pallavolo – 17/02/2019 ore 17.00

Savino Del Bene Scandicci– Saugella Team Monza
Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze (16/02 ore 20.30 diretta RaiSport)
Imoco Volley Conegliano– Lardini Filottrano
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Epiù Pomì Casalmaggiore
Bosca San Bernardo Cuneo – Zanetti Bergamo
Unet E-Work Busto Arsizio – Club Italia Crai
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI