Home Serie A Superlega Maschile Agsm Forum, posti distanziati anche per i congiunti. Venturi: "Un sacrificio per...

Agsm Forum, posti distanziati anche per i congiunti. Venturi: “Un sacrificio per un sorriso”

Di Redazione

A partire dal prossimo match casalingo, in calendario domenica 25 ottobre contro Top Volley Cisterna, NBV Verona comunica che, in ottemperanza dell’Ordinanza num. 105 del 2 Ottobre 2020 della Regione Veneto: “I posti a sedere devono essere assegnati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti.”

Questo significa che verranno apportate importanti modifiche all’assegnazione dei posti presso l’Agsm Forum, in quanto non è più in alcun modo possibile assegnare posti ‘congiunti’. Tutti i posti verranno quindi riassegnati d’ufficio, tenendo in considerazione i posti occupati fino ad ora dagli abbonati, al fine di mantenere comunque le persone congiunte il più vicine possibile, nel rispetto del distanziamento previsto dalla nuova normativa.

I tifosi gialloblù riceveranno, entro la prossima gara casalinga, un nuovo segnaposto, da esibire all’ingresso dell’Agsm Forum assieme al PDF sostitutivo della BluCard e al documento di identità.

Per NBV Verona è fondamentale fare tutto il possibile per permettere agli appassionati di assistere alle prossime gare in tutta sicurezza. Ecco perchè serve la massima collaborazione e comprensione da parte di tutti, per poter continuare a vivere insieme la passione per i colori gialloblù.

Fabio Venturi, Direttore Generale NBV Verona: “Abbiamo davanti uno scenario al bivio: restare con 200 persone sugli spalti, o fare dei sacrifici, in base alla futura ordinanza regionale e al nuovo Dpcm. Ci teniamo ad avere il nostro pubblico, e il pubblico ci tiene a vedere le nostre partite. Per avere un sorriso, in un periodo che ce ne toglie parecchi, dobbiamo fare un sacrificio tutti: lasciare entrare 700 persone, ma distanziate di un metro anche se congiunti. Questo dice la norma, e anche per noi è molto complicato adeguarci, perchè significa ripensare la piantina e rifare i posti uno a uno. Potete capire che il disagio è importante, per i tifosi certamente, ma anche per noi. Ma possiamo continuare a vedere le partite, comunque in compagnia, anche se a distanza di qualche seggiolino. Grazie a tutti per la collaborazione e la comprensione”.

(Fonte: comunicato stampa)

Finisce al tie break il test match tra Valtrompia...

Termina al quinto set il derby tra Valtrompia e Scanzorosciate dopo un match lungo e combattuto tra le due formazioni di Serie B.

Novara, Lavarini: “Bellissima partita nel segno dell’agonismo”

Impresa in Toscana per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che si aggiudica ai vantaggi del tie-break il big match con Scandicci.

De Gennaro: “Da fuori è sembrato facile, ma abbiamo...

Monica De Gennaro e Daniele Santarelli commentano la vittoria per 3-0 dell'Imoco Volley Conegliano ai danni della Saugella Monza

Tra Scandicci e Novara è battaglia: decide Washington dopo...

Igor Gorgonzola Novara corsara a Scandicci alle soglie della mezzanotte: due match point annullati alle toscane, espulso Lavarini
Settembre

Ottobre 2020

Novembre
L
M
M
G
V
S
D
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
Events for 28 Settembre
Events for 29 Settembre
Events for 30 Settembre
Events for 1 Ottobre
Events for 2 Ottobre
Nessun evento
Events for 3 Ottobre
Events for 4 Ottobre
Events for 5 Ottobre
Nessun evento
Events for 6 Ottobre
Events for 7 Ottobre
Events for 8 Ottobre
Events for 9 Ottobre
Nessun evento
Events for 10 Ottobre
Events for 11 Ottobre
Events for 12 Ottobre
Nessun evento
Events for 13 Ottobre
Events for 14 Ottobre
Events for 15 Ottobre
Nessun evento
Events for 16 Ottobre
Nessun evento
Events for 17 Ottobre
Events for 18 Ottobre
Events for 19 Ottobre
Nessun evento
Events for 20 Ottobre
Events for 21 Ottobre
Events for 22 Ottobre
Nessun evento
Events for 23 Ottobre
Nessun evento
Events for 24 Ottobre
Events for 25 Ottobre
Events for 26 Ottobre
Nessun evento
Events for 27 Ottobre
Nessun evento
Events for 28 Ottobre
Events for 29 Ottobre
Events for 30 Ottobre
Nessun evento
Events for 31 Ottobre
Events for 1 Novembre