foto Agnelli Tipiesse

Agnelli Tipiesse, Padura Diaz già carico: “Lavoriamo alla grande e il gruppo è fantastico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La preparazione procede senza intoppi in casa Agnelli Tipiesse, che sta aumentando sempre più il carico fisico dopo i due già soddisfacenti test match con la Nazionale Juniores che hanno dato risposte e diversi spunti di lavoro a mister Graziosi e al suo staff.

La conferma arriva anche da Padura Diaz, già autore di 22 e 18 punti nei primi due test match: “Stiamo lavorando tanto, tanto tanto ma veramente…tanto! Quindi magari con il primo allenamento congiunto non siamo riusciti subito a esprimere tutto quello che potevamo, perché stiamo facendo proprio un lavoro mirato sui pesi, stiamo caricando fisicamente. Eravamo un pelino più contratti, a causa proprio del lavoro, nulla di nascosto senza scuse. Dal secondo allenamento congiunto abbiamo trovato più amalgama, soprattutto dal secondo set, non mi aspettavo che riuscissimo già a trovare un gioco così buono. Coi ragazzi ho trovato un’alchimia molto intensa fin da subito, mi hanno fatto sorridere dal primo momento in cui sono arrivato, c’è il giusto mix di allegria e serietà”.

I prossimi appuntamenti saranno il 15 settembre al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco contro il Pool Libertas Cantù di coach Battocchio, (inizio riscaldamento ore 18.30, rigorosamente a porte chiuse) e il 18 settembre al Pala Ubi Banca di Cuneo, contro Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo Cuneo di coach Serniotti (ore 17, ingresso contingentato a porte aperte con green pass).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI