Foto:Roberto Marini

Agnelli: “Ampliamento del palazzetto oppure andiamo a Bergamo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il 28 Maggio l’ultima coppa della stagione è stata tirata su dall‘Agnelli Tipiesse ed ora è tempo di pensare alla prossima stagione. In casa orobica però, oltre al mercato c’è da fare i conti con la “situazione palazzetto”.

Ed è il presidente Angelo Agnelli, intervistato da L’Eco di Bergamo a tracciare un bilancio della stagione: “Abbiamo fatto il nostro dovere, ma sono contento perché è il secondo trofeo che quest’anno abbiamo vinto davanti alle telecamere di Rai sport. I ragazzi e l’intero staff tecnico comunque sono stati bravissimi a tenere alta la tensione, senza giocare per quaranta giorni».

Il futuro dell’Agnelli Tipiesse sarà quasi certamente a Cisano Bergamasco, ma si pone il problema dell’ampliamento del Pala Pozzoni, con un incremento di posti che dovrà andare dai 600 ai 1000 posti. «Fra qualche giorno incontreremo il sindaco di Cisano e l’amministrazione comunale perché l’ampliamento del palasport è assolutamente necessario, altrimenti saremo costretti a tornare a giocare a Bergamo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI