Agil Volley esce dalla Coppa Piemonte. Medici: “Ho colto tanti segnali”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una sfida molto combattuta e altri spunti importanti per lavorare nelle ultime due settimane che precedono il campionato. Si è conclusa sul campo del Volley Bellinzago la Coppa Piemonte per le Igorine: sconfitta 3-1 (25-16; 24-26; 25-23; 25-21) e, a parte il primo set, i parziali testimoniano una vera battaglia.

E’ stata, sì, una partita combattuta,– dice l’allenatrice Barbara Medici – sono stati episodi a decretare i vari finali, sebbene siano state sicuramente brave le avversarie. Sul gioco le ragazze mi sono piaciute, l’obiettivo ora non era vincere e ho avuto anche modo di fare diverse rotazioni”.

Una competizione utile per crescere: “Tutto ciò che mi interessava vedere in queste partite l’ho visto, ho capito su cosa bisogna lavorare di più, quali sono le situazioni su cui facciamo fatica, aspetti difficili da capire se non giochi partite vere e ufficiali. Abbiamo sempre incontrato squadre esperte, ho avuto buone indicazioni anche sui singoli e adesso abbiamo due settimane per preparare il nostro esordio in campionato dove le partite iniziano a contare con la speranza di recuperare il nostro capitano, Emma Berra, scavigliata a inizio preparazione”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI