Foto: Lega Pallavolo Serie A

“After Hours, la SuperLega di notte” in diretta gratuita su DAZN

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Grande novità in arrivo per After Hours, la SuperLega di notte, il talk prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A, giunto alla sua sesta stagione: il programma della domenica sera sarà in diretta gratuitamente sulla piattaforma DAZN, a partire dalle 21.30.

Si tratta di un importante upgrade per il programma, per certi aspetti un unicum nel panorama sportivo, che vede per protagonisti gli atleti del massimo campionato di pallavolo collegati in diretta per confrontarsi liberamente tra loro a poche ore (talvolta a pochi minuti) dalla conclusione della gara. Un contesto autentico e informale, lontano da pressioni e domande incalzanti, nel quale i giocatori hanno la possibilità di esprimersi con naturalezza, guidati e intervistati da due campioni del passato come Andrea Zorzi e Andre Brogioni.

La collaborazione con la piattaforma streaming DAZN, annunciata ad inizio anno e già avviata con la diretta del programma sul canale YouTube DAZN Italia, giunge ora ad un importante step ulteriore, con la diretta sulla piattaforma pur mantenendo la gratuità: come per gli altri contenuti visibili in modalità “freemium”, After Hours sarà visibile anche per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento.

I due conduttori dunque saranno in diretta dagli studi di DAZN, e si interfacceranno con gli atleti, che saranno sempre collegati dalle loro stanze, automobili e ristoranti, raccontando le loro emozioni e impressioni nel post-partita.

Successivamente, in tarda serata, la puntata sarà disponibile anche sul canale YouTube e Spotify della Lega Pallavolo Serie A.

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI