La bellissima iniziativa della Pallavolo Adolescere Rivanazzano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La pallavolo e la beneficenza. Parliamo di undici  giovani pallavoliste in tenuta da gara che si specchiano riflettendo immagini della loro concezione di femminilità. Tutto ciò che vediamo sul campo dello sport più bello del mondo: magliette, calzoncini e ginocchiere, che si trasformano, nel gioco di un riflesso, in abiti eleganti, casual, sportivi, rispecchiando la personalità di chi li indossa.

La professionalità e la bravura della bresciana Federica Scaroni, una delle fotografe sportive più apprezzate e promettenti del panorama nazionale, unita alla passione e alla creatività del vogherese Miky Orione scrittore, blogger ed eccellente uomo di RP,  hanno dato vita e forma ad uno dei calendari sportivi  più accattivanti e originali degli ultimi anni: “Momenti di sport, riflessi di vita”.

Undici pagine patinate più una “a sorpresa” che trasmettono  tutto  il fascino, la bellezza, la solarità, la tenerezza, la forza e l’eleganza delle ragazze della Pallavolo Adolescere Rivanazzano, compagine che milita nel campionato di serie C femminile lombardo. Una iniziativa bellissima, come emerge dalle parole di Orione:
L’ambizione  è quella di ribadire il messaggio, che ogni sportivo  è un essere umano con la  propria bellezza,  personalità e unicità, virtù  che lo sport deve “riflettere” e valorizzare“.

Molto soddisfatta anche Federica Scaroni:
Un progetto che mi ha entusiasmato e che credo potrà stupire molti. Ringrazio le ragazze per la loro spontaneità e la squisita collaborazione.  E’ stata un’esperienza impegnativa, emozionante e divertente allo stesso tempo“.

Il calendario, i cui proventi realizzati saranno devoluti in beneficenzaverrà distribuito a Rivanazzano Terme e nei comuni limitrofi, ma non solo: potrà essere infatti richiesto anche online tramite la pagina social della Pallavolo Adolescere Rivanazzano  (@RivadoVolleyClub).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI