Foto Modena Volley

Adis Lagumdzija è arrivato a Modena: “Abbiamo idee molto chiare per la stagione” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra giornata di presentazioni ufficiali al PalaPanini, e questa volta tocca a un pezzo di novanta della Modena Volley, l’opposto Adis Lagumdzija. Il giocatore turco ha incontrato oggi la stampa in coincidenza con la presentazione della partnership con Brunacci&Partners, che sarà anche jersey sponsor della squadra; presente l’amministratore unico Marco Brunacci oltre al direttore generale di Modena Volley Andrea Sartoretti.

Sono molto felice di essere finalmente qua – ha esordito Lagumdzija – non vedo l’ora di iniziare a giocare e sono pronto per dimostrare quello che so fare in un ambiente così importante come Modena“. Inevitabile la domanda sull’esperienza ai Mondiali con la Turchia, che è stata anche avversaria degli azzurri: “Noi siamo andati molto bene, ottenendo risultati molto importanti per il ranking, che a sua volta sarà fondamentale per le qualificazioni alle Olimpiadi. L’Italia è una bellissima squadra: credo che nessuno, loro per primi, si aspettasse una medaglia d’oro, ma fin dalla partita con la Francia abbiamo visto che hanno giocato con il cuore e dato il massimo per vincere“.

Sul suo ruolo nella squadra modenese Lagumdzija non ha dubbi: “Sono un opposto, a me tocca attaccare tanti palloni e sono pronto a farlo anche qui! Posso crescere ancora tanto in tutti i fondamentali, in particolare in battuta, a muro e soprattutto in difesa, dove sono ancora molto lento… Ho già parlato con Andrea Giani e abbiamo le idee molto chiare su quello che dobbiamo fare quest’anno. Con Bruno e Ngapeth invece dobbiamo ancora fare il primo allenamento (il francese è arrivato oggi a Modena, n.d.r.), ma penso che la loro esperienza sarà fondamentale per una squadra molto giovane“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI