Acqua Volley, se il buon giorno si vede dal mattino…

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Se il buon giorno si vede dal mattino, allora si preannuncia una settima edizione davvero entusiasmante.

Le iscrizioni all’Acqua Volley Clai Splash sono aperte da una settimana appena, ma molte formazioni hanno già dato la loro adesione. Del resto, quello in programma dal 13 al 15 luglio allo stabilimento Clai di via Gambellara a Sasso Morelli, è a tutti gli effetti il torneo più bagnato e divertente dell’estate.

E, come ogni anno, non si limiterà al classico 6×6, ma avrà un corollario di gare, iniziative ed eventi che lo renderanno un appuntamento imperdibile. A partire dalla festa finale del Clai Summer Camp, prevista per venerdì 13 alle 14. Dalle 19, poi, inizieranno le gare dell’Acqua Volley e, alle 19.30, si disputerà la quarta edizione del Trofeo Cavim, quattro ore di green volley U16 femminile 3×3.

Sabato 14, dalle 9 alle 21.30, una full immersion nell’acqua volley, col piacevole intermezzo, alle 16, del torneo di green volley U12 e U13. Alla sera, una volta terminate le partite, il mitico Dr Why, il quiz multimediale numero uno in Italia. In palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.

Domenica 15, infine, il gran finale: dalle 9 alle 12, il torneo Acqua Volley U16 misto. Dalle 13 in poi, le fasi finali dell’Acqua Volley Clai Splash 2018. La finalissima inizierà alle 20.30. Seguiranno le premiazioni di tutti i partecipanti.

Info utili. Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 2 luglio, salvo raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. La quota è di 15 euro a persona. Per il torneo in acqua 6×6 misto le squadre dovranno essere composte da un minimo di 6 fino ad un massimo di 10 persone di età non inferiore a 14 anni. In campo dovranno essere sempre presenti tre donne. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo (scaricabile dal sito www.csiclai.it e inviarlo all’indirizzo mail claisplash@csiclai.it.

Le quote, invece, dovranno essere consegnate il giorno 3, dalle 18 alle 19.30, alla palestra Pifferi in piazza Savonarola e comprendono: copertura assicurativa base, l’esclusiva ed inimitabile maglietta del torneo, agevolazioni da utilizzare durante la manifestazione. Per tutta la durata dell’Acqua Volley, inoltre, sarà in funzione lo stand gastronomico.
Il quarto Trofeo Cavim, invece, presenterà una piacevole novità: l’emozione delle partite a tempo con il maxi countdown. A differenza dell’Acqua Volley, le iscrizioni (da consegnare comunque entro il termine del 2 luglio) prevedono una quota di 20 euro a squadra (max quattro persone), comprensiva di un buono pasto da consumare la sera del torneo, venerdì 13 luglio.
Per ogni ulteriore informazione, è sufficiente collegarsi al sito www.csiclai.it, inviare una mail a oppure contattare direttamente Ghiso (348-6712364), Penny (349-8474139) o Claudia (349-8474139). Aggiornamenti continui su Facebook (Acqua Volley Clai Splash) e Instagram (claisplash).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI