Acqua & Sapone ko a Cutrofiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Roma si perde nei finali di set e viene battuta per 3-0 dalla Cuore di Mamma. È una sconfitta che brucia per l’Acqua & Sapone Roma Volley Group. In uno scontro molto importante per la pool salvezza la squadra romana ha lottato, ci ha provato dal primo all’ultimo punto, ma proprio nei momenti più importanti, ovvero nei finali dei tre parziali non è riuscita a incidere e a mettere la zampata vincente.

Le pugliesi sono state più concrete, determinate e di fronte a un pubblico presente e caldo hanno messo la freccia e portato a casa tre punti d’oro. Nel primo set Roma è andata avanti con grande merito, incidendo al servizio e al contrattacco, poi sono arrivati una serie di errori, Cutrofiano è salita in battuta, mettendo in difficoltà il gioco avversario, l’aggancio sul 18-18, poi le ragazze di casa hanno allungato e chiuso per 25-22. Nel secondo set Roma inizia con il freno a mano tirato e poi si perde fino al 23-14 quando va al servizio Cvetnic che infila una serie di ace che rimettono in gioco le romane fino al 23-22, Cutrofiano si riprende sul finale e chiude sul 25-23.

Nel terzo set ancora le romane iniziano con un buon ritmo, poi solito copione con una serie di errori che rimettono in carreggiata la squadra di casa, ma l’Acqua & Sapone non ci sta e si riporta ancora avanti sul 22-21, ma Cuore di Mamma non molla, inverte la rotta e ai vantaggi chiude sul 26-24. In classifica Roma viene ripresa da Marsala a 9 punti, mentre Cutrofiano allunga a 15, Pinerolo dista sempre 4 punti. La prossima settimana si torna al PalaDiFiore per l’ultima di andata di questa seconda fase, quando si affronterà Sassuolo.

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO – ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY GROUP 3-0 (25-22, 25-23, 26-24)

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Saveriano 1, Provaroni 5, Vincenti 7, Lutz 20, Moneta 14, Antignano 8, Barbagallo (L), Bertone, Negro, Morone, Faraone (L). Non entrate: Morciano. All. Carratu’.

ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY GROUP: Cvetnic 10, De Arcangelis 9, Percan 10, Saccomani 10, Busolini 7, Scacchetti 2, Oggioni (L), Quarchioni 3, Negretti. Non entrate: De Luca Bossa, Caracci. All. Micoli.

ARBITRI: Dell’Orso, Colucci.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI