foto Sistemia Saturnia Aci Castello

Aci Castello sfida Marcianise, Zappoli: “Non bisogna fermarsi, cavalchiamo quest’ottimo momento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna in campo domani pomeriggio (alle ore 18) la Sistemia Saturnia Aci Castello. L’avversario di turno per gli uomini di Waldo Kantor sarà il Dist&Log Marcianise, reduce dalla vittoria sul Modica. Al PalaCatania si gioca una sfida cardine per i castellesi che stanno attraversando un momento splendido (tre vittorie di fila senza perdere un parziale) e sono ormai a due punti dalla testa della classifica del campionato di Serie A3 “Credem Banca”, girone blu.

Presenta il match, valevole per la seconda giornata di ritorno, lo schiacciatore italo-brasiliano Enrico Zappoli. “Il Marcianise – spiega – arriva a Catania molto carico per la vittoria conquistata sul Modica. All’andata vincemmo per 3-1, non fu facile vincere in quel campo, perdendo il secondo set, ma riuscimmo a imporci bene nei successivi due”.

La formazione è reduce da tre vittorie che ne hanno consolidato il momento certamente positivo: “Stiamo attraversando – continua – una fase importante della stagione, siamo reduci da tre successi senza perdere un set e giocando peraltro bene. In questa sosta abbiamo intensificato il ritmo degli allenamenti. Io ho giocato una delle partite più belle della stagione domenica scorsa a Taviano. Ma quel che più conta per me è la regolarità, svolgere il ruolo che mi viene assegnato nel migliore dei modi. E nelle ultime partite sono riuscito ad assolvere con continuità alle indicazioni del nostro tecnico. E di questo sono felice, ma non bisogna fermarsi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI