Foto Saturnia Aci Castello

Aci Castello contro Modica nei Play Off: “Un derby da vivere tutto d’un fiato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’attesa è finita. Mercoledì 20 aprile, alle 20.30, scattano i Play Off per la promozione in Serie A2 maschile. In Gara 1 dei quarti di finale del Girone Blu la Sistemia Aci Castello riceverà al PalaCatania l’Avimecc Volley Modica nel terzo atto del derby di Sicilia. “Sarà una gara difficile – commenta il regista Francesco Cottarelli saremo agguerriti, noi come loro. Oltre alla difficoltà dei Play Off, sarà sempre un derby, da vivere tutto d’un fiato“.

Il regista castellese chiama a raccolta il pubblico: “Mi farebbe piacere avere nella prima gara dei play off la risposta degli appassionati, e non, di questo sport straordinario che è la pallavolo. Siamo arrivati a giocarci i quarti di finale con la piena consapevolezza di aver disputato una stagione regolare importante. Abbiamo lavorato duramente e senza risparmiarci“. Cottarelli torna poi sulla sfida con Modica: “Abbiamo concluso in seconda posizione, un risultato bellissimo. Non me l’aspettavo, ma siamo stati bravi a noi a conquistarlo sul campo. Ora azzeriamo tutto e pensiamo a domani sera. Sarà importante partire bene“.

Gara due tra Modica e Saturnia si giocherà sabato 23 aprile, in anticipo, alle 19.30. L’eventuale bella andrà in scena giovedì 28 aprile, sempre alle 20.30.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI