#acasacolcampione, la rubrica del Cuneo Volley che intervista i grandi della pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Cuneo Volley porta i Campioni di Volley a casa vostra:
una serie di appuntamenti con cadenza settimanale, che vedrà il Responsabile del Settore Giovanile, Daniele Vergnaghi, promotore dell’iniziativa nonché lui stesso Campione, intervistare i grandi personaggi della pallavolo cuneese (atleti, allenatori e addetti ai lavori) che negli anni hanno vestito la maglia di Cuneo, portandola a grandi successi.
Questo progetto nasce dalla volontà di far conoscere la storia della pallavolo cuneese ai più giovani e/o a coloro che si sono avvicinati solo di recente a questo splendido sport. In un periodo in cui la lontananza sembra voler dividere, il nostro intento è quello di unirci l’uno all’altro ancor più saldamente.
Il collante sarà la passione per la pallavolo e per la nostra Città.
La stagione sportiva è stata sospesa, ma noi continuiamo a lavorare nel rispetto dei nostri sponsor che ci sostengo da anni e sono i primi ad essere indeboliti da questa emergenza sanitaria, dei nostri tesserati che hanno scelto il Club come loro scuola di formazione in questa disciplina sportiva e dei nostri tifosi che non hanno mai smesso di crederci. Vogliamo ringraziare tutti standovi vicino, entrando nel vostro quotidiano e movimentandolo nel farvi interagire con i Campioni della pallavolo.
Il primo appuntamento è stato riservato al Settore Giovanile cuneese, che attraverso una videoconferenza ha ricoperto di domande il grande Javier Gonzalez, palleggiatore italo-cubano che ha militato nelle file di Cuneo negli anni della Superlega.
Il 1° appuntamento sarà martedì 14 aprile alle ore 18.00 in Diretta sul profilo Instagram.
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI