Foto Lega Pallavolo Serie A

Abdel-Aziz: “Non siamo ancora perfetti, ma non abbiamo mai mollato” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’esordio ufficiale di Nimir Abdel-Aziz con la maglia dell’Itas Trentino coincide con la bella vittoria al tie break su Civitanova nella semifinale di Supercoppa: “Per essere la prima partita ufficiale era normale che andasse così – commenta l’opposto olandese – noi non siamo ancora perfetti ed è passato veramente tanto tempo dall’ultima partita ufficiale. Ci sono stati alti e bassi, ma l’unica cosa che puoi fare in questa situazione, è non mollare, continuare a dare il cento per cento e da questo punto di vista siamo stati veramente forti“.

Sappiamo che abbiamo una squadra fisica che sa battere e murare – sottolinea Nimir – ma ogni tanto ci sono dei periodi in cui la battuta non entra e lì bisogna essere davvero bravi a non perdere il ritmo. Sono contento di vestire questa maglia e soprattutto di aver ricominciato a giocare, anche con un po’ di pubblico, che ha reso la serata ancora migliore“.

Sicuramente fa piacere tornare con una vittoria dopo mesi di assenza – aggiunge Simone Giannelli aspettavamo questo momento da tanto e sono molto felice. Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato contro una squadra che sappiamo quanto sia forte, lo ha dimostrato in questi anni. Peccato per il terzo set, in cui abbiamo ricevuto bene, ma forse per qualche imprecisione mia li abbiamo fatti scappare: sono contento che la squadra mi abbia aiutato nel quarto. Sono contento ma non abbiamo ancora fatto nulla, c’è un’altra partita da giocare“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI