tifosi powervolley
foto Powervolley Milano

Abbonamenti Powervolley, via alla vendita libera (con doppia sorpresa)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Scatta oggi, martedì 20 giugno, alle 16, la seconda fase della Campagna abbonamenti di Allianz Milano per il prossimo campionato di Superlega. “One Team One City One Dream” è il claim con il quale Allianz Milano ha avviato meno di due settimane fa il periodo di prelazione riservato a chi aveva sottoscritto una tessera la scorsa stagione.

Ora possono davvero entrare in gioco tutti, con una doppia sorpresa dedicata. Agli abbonati della stagione 2023/2024 verrà data infatti la possibilità di scegliere la maglia ufficiale pregara e dei test match di Piano, Kaziyski, Ishikawa, Porro e compagni. Come? Il marketing di Allianz Milano ha ideato un contest nell’ambito del progetto City ID, realizzato dallo sponsor tecnico della società; Erreà Sport. Quattro maglie differenti e iconiche ispirate alla città di Milano con varianti colori e disegni differenti. Gli abbonati nell’ambito del contest saranno chiamati a scegliere la preferita delle quattro divise. La maglia che raccoglierà maggiori consenti verrà indossata dai giocatori di coach Roberto Piazza per tutta la stagione. 

Ma non è finita. Per un abbonato è previsto anche un regalo speciale, ovvero la possibilità di sedere in panchina con la squadra come ospite nella prima gara di campionato all’Allianz Cloud. Un’esperienza davvero indimenticabile.

Le votazioni delle maglie avverranno attraverso un link dedicato che verrà inviato agli abbonati. Contestualmente riceveranno le modalità di voto anche i sostenitori che hanno già esercitato il diritto di prelazione. Allianz Milano ha scelto quest’anno di aprire con largo anticipo la campagna abbonamenti sull’onda dei risultati ottenuti nell’indimenticabile ultimo playoff. 

Scelta immediatamente premiata dal calore dei tifosi milanesi. Sono previste diverse formule di sottoscrizione di tessere annuali, dalle più economiche, come la “Curva Biancorossa” che garantisce le 11 gare casalinghe all’Allianz Cloud a 110 euro, fino al pacchetto “maxi” “platinum” con tutte le partite di campionato, Coppe e playoff e l’accesso all’area hospitality.

(fonte: Comunicato stampa Powervolley Milano)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI