Foto Lega Pallavolo Serie A

Aaron Russell ha visto una bella Piacenza: “Adesso servono due vittorie”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è rivista una Gas Sales Bluenergy Piacenza vincente e convincente nella sfida di ieri contro Verona, chiusa con un 3-1 che permette agli emiliani di sperare ancora nella quinta posizione. Un giudizio confermato da Aaron Russell, miglior marcatore del match, in un’intervista a Libertà: “Nei primi due parziali la squadra ha giocato veramente bene, sono stati vinti agevolmente. Dopo, è vero, non siamo stati così brillanti, ma credo comunque che si sia vista una buona Gas Sales. Loro hanno alzato il livello di gioco e ce lo aspettavamo, ma siamo stati bravi a portarla a casa“.

Andiamo avanti su questa strada – aggiunge Russell – adesso ci sarà la sosta e quindi avremo un po’ di tempo per recuperare. Andremo in palestra per lavorare e migliorare, con il chiaro obiettivo di centrare altre due vittorie per arrivare al quinto posto“.

Anche Lorenzo Bernardi ha poco da rimproverare ai suoi a fine partita: “Sono contento, al di là dei tre punti, perché ho visto una squadra serena e tranquilla, era quello che avevo chiesto. Si è visto anche qualche sorriso in più del solito, ma ci vuole continuità e ora vediamo se riusciamo a trovarla. Godiamoci questo risultato, non era così scontato vincere da tre punti e adesso pensiamo alle prossime due gare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI