A2 maschile, Tuscania, Festi: "Troveremo un ambiente molto caldo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

di Redazione

Domenica pomeriggio va in scena la quinta giornata di regular season della serie A2 UnipolSai. Al Palarota di Spoleto, alle ore 16.00, ci sarà il secondo big match di andata nel girone blu per i ragazzi di coach Montagnani contro la Monini Spoleto. La partita sarà visibile come sempre in live streaming sulla web tv Lega Volley Channel a partire dal fischio d’inizio.

QUI TUSCANIA. Con l’entusiasmo della vittoria di mercoledì sera contro la Pool Libertas Cantù, la compagine laziale è tornata questa mattina (venerdì ndr) ad allenarsi, dopo un giorno di riposo, per preparare la sfida contro gli umbri di coach Provvedi. “Andiamo ad affrontare una squadra molto forte e che ha obiettivi ben precisi” ammonisce Roberto Festi, centrale del Tuscania Volley, ed ex di turno. Troveremo un palazzetto molto caldo e di conseguenza dovremmo pensare solo ed esclusivamente al nostro gioco. Arriviamo a questo appuntamento con addosso una buona settimana di lavoro, quindi non resta che mettercela tutta per essere il bastone fra le ruote a questa Spoleto”.

QUI SPOLETO. La compagine umbra è partita molto bene in questo campionato con quattro vittorie su quattro partite disputate e guidando per ora la classifica del girone blu. Una squadra che ha nomi molto importanti e con giocatori provenienti anche dalla Superlega, come lo schiacciatore Andrea Galliani, lo scorso anno a Monza, o il campione d’Italia in carica Antonio Corvetta, nella scorsa stagione alla Lube Cucine Civitanova Marche. Tra le fila della squadra da annotarsi anche l’opposto Stefano Giannotti, proveniente dalla Kioene Padova, e lo specialista della seconda linea Andrea Bari, libero pluripremiato che ha fra i suoi trofei Champions League e Mondiale per Club oltre a Scudetto e Coppa Italia, vinti negli anni passati alla Itas Diatec Trentino. Un team sicuramente con grandi obiettivi e che renderà il match di domenica avvincente ed imprevedibile.

La gara sarà diretta da Alessandro Somansino da Milano e Marco Riccardo Zingaro da Foggia.

(Fonte: Comunicato Stampa)

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI