A2 Maschile: domenica a Catania di scena il "Trofeo Abramo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il nuovo si sposa con la tradizione e per questo Messaggerie Bacco Catania ha deciso di esordire e presentarsi alla città proponendo una rinnovata edizione del Trofeo Abramo intitolato al professore Luciano Abramo, padre della pallavolo catanese e anima della Paoletti, un appuntamento fisso degli anni delle Catania della pallavolo di serie A.

L’appuntamento è fissato per domenica alle 18:30 al PalaCatania ed è stato organizzato d’intesa con il Comitato Territoriale della Fipav di Catania presieduto da Giuseppe Gambero.

“Il nostro proposito è quello di diffondere la cultura della pallavolo – spiega Natale Aiello, presidente di Messaggerie Bacco Catania – Infatti in questa stagione non ci limiteremo solamente a scendere in campo per il Campionato Serie A2 UnipolSai, restituiremo ai catanesi la passione per questo sport che le ha sempre contraddistinti”.

Domenica al fischio di inizio Messaggerie Bacco Catania giocherà contro la BCC Castellana Grotte ( team di Super Lega). La partita sarà preceduta dalla presentazione della squadra (staff dirigenziale, tecnico e atleti) alla città.

Nella stessa giornata verrà consegnato, per la prima volta, il premio Elio Motta che andrà ad un allenatore siciliano artefice, nella stagione precedente, di una promozione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI