A2 femminile: S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, arriva Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Alle 20.30 di mercoledì 18 ottobre la formazione castellana giocherà ancora tra le mura amiche cercando di cogliere la sua prima storica vittoria in Samsung Galaxy Volley Cup. La squadra di casa è reduce da una sconfitta pesante nel punteggio (0-3) ma che ha dato segnali importanti dal punto di vista della crescita del gruppo e del carattere che le giocatrici hanno saputo trasmettere, recuperando diverse volte il risultato e conducendo nel punteggio: con grandi giocate, contro una formazione di assoluto valore. Mercoledì invece, arriva un’avversaria tutta da decifrare Golem Hermaea Olbia. Formazione quella sarda ancora in evoluzione con a disposizione giocatrici di assoluto valore come Daiana Muresan e giovani di grandi speranze come la centrale Bartolini.

“Da parte nostra mercoledì mi aspetto una grande prova, sicuramente siamo in credito dall’ultima partita dove abbiamo espresso una buona pallavolo senza trovare però nessun punto, anche le ragazze sono state molto brave nell’analizzare la sconfitta, capendo dove dobbiamo fare meglio” – così esordisce coach Bertolini, per poi aggiungere:

“In settimana la squadra ha lavorato molto bene. –  continua il tecnico castellano – Ci siamo concentrati sui carichi di lavoro anche in vista delle prossime due partite ravvicinate contro Olbia e Orvieto. Mentre nel preparare la partita è stato un po’ più complicato per che su Golem Olbia ci sono poche informazioni viste la situazione di emergenza che stanno vivendo tra titolari infortunate e nuovi arrivi, quindi non si sa bene chi potrebbe scendere in campo. Sicuramente noi le accoglieremo con molta aggressività per far si che il PalaColodi diventi il nostro fortino dove ogni squadra dovrà temerci, dopo di che dovremo essere abili ed elastici nell’adattarci alle possibili variabili che troveremo una volta scesi in campo mercoledì”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI