A1 Femminile: Cristina Chirichella al centro del mercato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Da quell’11 maggio non si fa altro che parlare di Novara, dello scudetto e dei prossimi impegni in campionato e in Europa. Con lo scudetto cucito sul petto, infatti, l’Agil Volley, nella stagione 2017/2018 dovrà prepararsi su più fronti: Regular Season, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. Ma quali saranno le “pedine” che comporranno il roster del prossimo anno sportivo?

Di indiscrezioni e di voci del mercato ce ne sono parecchie ma di conferme ufficiali ancora nessuna. L’Igor Gorgonzola dovrebbe ripartire dalle giovani Cambi e Zannoni, da Sansonna e Bonifacio, ma soprattutto da Cristina Chirichella, neo capitano della Nazionale Femminile Seniores.

Ma proprio Chirichella, in questi giorni è al centro delle attenzioni di molti club della massima serie italiana. Nonostante la conferma quasi certa a Novara, adesso si vocifera che l’azzurrina ha diverse proposte da almeno quattro formazioni di A1: Monza dove ritroverebbe Pedullà, Modena con la partenza di Belien potrebbe essere un’ottima alternativa da affiancare ad Heyrman, Conegliano al fianco della confermata Folie e Casalmaggiore vista la partenza di Gibbemeyer.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI