Undicesima giornata di Regular Season alle porte per la Serie A1 Tigotà. Tre turni al termine del girone d’andata, che chiuderà la corsa ai Quarti di Coppa Italia, in programma tra il 29 e il 30 dicembre. A qualificarsi saranno le prime otto, con i consueti accoppiamenti e gara secca in casa della migliore classificata. Se Conegliano, Scandicci e Milano sono già certe di un posto, e a Chieri e Novara bastano due punti, gli altri tre slot saranno oggetto di una vera e propria battaglia sportiva visto che, di fatto, anche l’ultima in classifica, San Giovanni, potrebbe sperare in caso di 9 punti nelle ultime tre e diverse combinazioni.
La giornata si aprirà sabato 22 novembre alle ore 19 con Igor Gorgonzola Novara contro Cbf Balducci Hr Macerata, diventata la terza partita in diretta DAZN e VBTV del weekend dopo le scelte dei broadcaster. Alle 20.30, in diretta RaiPlay e VBTV, la capolista Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano ospiterà invece Il Bisonte Firenze. Nel prepartita, prevista la premiazione di Isabelle Haak come MVP of the Month del mese di ottobre.
Alle 16 di domenica 23 novembre, altre tre premiazioni nel prepartita di Omag-Mt San Giovanni in Marignano contro Numia Vero Volley Milano, sold out al Palazzetto di Cervia: Serena Ortolani, Anna Piovesan, e Massimo Bellano riceveranno i premi della scorsa stagione come MVP, miglior Under21 e miglior coach di Serie A2. Il match sarà in onda su DAZN e VBTV.
Alle ore 17 tre match in esclusiva VBTV. Scontro diretto con vista sulla coppa tra l’Eurotek Laica Uyba e la Bartoccini Mc Restauri Perugia, derby piemontese tra la Reale Mutua Fenera Chieri e la Wash4Green Monviso Volley e seconda sfida consecutiva al Pala BigMat della Savino Del Bene Scandicci, che ospiterà la Megabox Ond. Savio Vallefoglia.
A chiudere il programma in diretta DAZN e VBTV sempre alle 17, Bergamo e Honda Cuneo Granda Volley si affronteranno alla ricerca di punti importanti per provare a risalire la china della graduatoria. Da un lato le orobiche, tornate al successo lo scorso weekend dopo un lungo digiuno, dall’altro le gatte, reduci da quattro k.o. consecutivi dopo l’ottimo inizio.
11ª giornata di andata Serie A1 Tigotà
Sabato 22 novembre 2025, ore 19.00
Igor Gorgonzola Novara – Cbf Balducci Hr Macerata
Arbitri: Caretti Stefano, Marconi Michele
Video Check: Beuto Matteo
Sabato 22 novembre 2025, ore 20.30
Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano – Il Bisonte Firenze
Arbitri: Nava Stefano, Goitre Mauro
Video Check: Mischi Francesco
Domenica 23 novembre 2025, ore 16.00
Omag-Mt San Giovanni In Marignano – Numia Vero Volley Milano
Arbitri: Saltalippi Luca, Ciaccio Giovanni
Video Check: Palmieri Fabio
Domenica 23 novembre 2025, ore 17.00
Eurotek Laica Uyba – Bartoccini-Mc Restauri Perugia
Arbitri: Cesare Stefano, Russo Roberto
Video Check: Buonaccino D’Addiego Michele
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Wash4green Monviso Volley
Arbitri: Gaetano Antonio, Zanussi Umberto
Video Check: Palumbo Francesca
Savino Del Bene Scandicci – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Arbitri: Rossi Alessandro, Serafin Denis
Video Check: Vannuzzi Giacomo
Bergamo – Honda Cuneo Granda Volley
Arbitri: Armandola Cesare, Pozzato Andrea
Video Check: Fumagalli Gianluca
Classifica Serie A1 Tigotà
Conegliano 29
Milano 23
Scandicci 22
Chieri 20
Novara 20
Firenze 13
Vallefoglia 13
Uyba 12
Cuneo 11
Macerata 11
Monviso 10
Perugia 10
Bergamo 9
San Giovanni In Marignano 7
(Fonte: Lega Volley Femminile)