Foto: Unionevolleymontecchio.it - 3F Phototeam

A Montecchio Beltrami chiede più determinazione e coraggio per affrontare Cutrofiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nell’ultima gara di regular season, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio volerà in Puglia per affrontare Cutrofiano in una gara in cui i punti in palio sono importantissimi perché influenzeranno la classifica del pool retrocessione in cui le due formazioni saranno inserite. Nella gara di andata le castellane raccolsero la prima vittoria in campionato con un 3-0, risultato un po’ bugiardo perché le pugliesi rimasero in gara in tutti e tre i set ma non riuscirono a chiudere i conti negli istanti decisivi. Da quel momento Montecchio ha iniziato un campionato completamente diverso in cui ha raccolto punti importanti anche contro avversari di livello.

Il tecnico Alessandro Beltrami presenta così la gara:“Domenica sarà una trasferta ostica, contro una squadra che soprattutto in casa è molto temibile, inoltre si sono rinforzati in vista della seconda parte di stagione.”

Continua il tecnico castellano :“Come ho detto alle ragazze sarà importante conquistare dei punti perché si conteranno nel pool retrocessione ma non dobbiamo vivere questa gara come un’ossessione. Arriveremo al match in un discreto stato di forma ma non ancora al top, l’obiettivo è esserlo tra due settimane. Invece sarà fondamentale andare a giocare con la voglia di vincere, non come nell’ultima gara in cui ci siamo maggiormente concentrati a fare bene determinate cose e non mi è piaciuto come atteggiamento.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI