A Imola la prima tappa del circuito provinciale di Minivolley S3 organizzato da Diffusione sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La palestra Cavina di Imola è stata protagonista domenica 10 novembre del pomeriggio dedicato al volley per le atlete dei corsi di avviamento.

Si è svolta con la presenza di circa 200 tra ragazzi e ragazze la prima tappa del circuito provinciale di minivolley S3 del comitato territoriale di Bologna organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport.

L’appuntamento a Imola fa parte di un calendario con altri 7 incontri ed una festa finale che per il 2° anno viene organizzato a Bologna e ha visto la partecipazione di 9 società (Polisportiva Emilia, Sesto Imolese, San Lazzaro, Cus Medicina, Sala Bolognese, Pontevecchio, Pallavolo Mordano, Solovolley Pallavolo Imola) più le padrone di casa di Diffusione Sport.

Tante gare e merenda finale sono le caratteristiche di queste manifestazioni che per la società imolese rappresentano un fiore all’occhiello. Nel corso dell’anno sportivo ci sono 7 appuntamenti che sono partiti ad ottobre con “porta un’amica al volley” e che dopo il battesimo del volley di novembre vedrà le giovani atlete impegnate per la festa di Natale, il volley in maschera, la festa della donna, la festa della libertà e il green volley alla Rocca sforzesca.

E’stata la festa dei record sia per le squadre iscritte che per numero di partecipanti – ha dichiarato Pasquale De Simone di Diffusione Sport – una palestra Cavina cosi piena l’abbiamo vista solo in occasione delle finali del nostro torneo nazionale Babyvolley”.

Da sottolineare che la manifestazione era anche dedicata, come da qualche anno a questa parte, ad Elena Spisni, la giovanissima atleta di Diffusione Sport vittima di un tragico evento ad agosto del 2015.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI