Colombo Genova vince la seconda tappa del Trofeo Bussinello

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È Colombo Genova la seconda squadra qualificata alla Fase Finale del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, in programma a Modena il 10 e 11 aprile 2020, grazie al primo posto ottenuto nella tappa di Invorio.

Organizzata in collaborazione con gli amici del Vero Volley Monza la seconda tappa di qualificazione del Trofeo Bussinello è andata in scena nel weekend appena trascorso ospitata della società Area Libera.

Venendo al torneo, le gare mattutine hanno decretato le tre squadre che nel pomeriggio si sono affrontate per la vittoria finale.

Vero Volley Banco BPM, Colombo Genova e Vittorio Veneto hanno dato vita ad un girone finale di grande equilibrio e mettendo in mostra una pallavolo giovanile di altissimo livello. È stata però la formazione genovese ad avere la meglio sulle altre due, trascinata dal proprio capitano Luca Porro, premiato come MVP della Torneo.

Ottimo il risultato dei ragazzi della Scuola di Pallavolo Anderlini che, classificandosi al quarto posto, hanno migliorato di una posizione il piazzamento ottenuto nella tappa di Pontedera.

Un grande ringraziamento a tutte le squadre partecipanti per questa bellissima giornata di sport. Un ulteriore ringraziamento agli amici del Vero Volley Monza e alla società Area Libera per l’organizzazione impeccabile di questa seconda tappa.

Il prossimo appuntamento con la terza ed ultima tappa di qualificazione è in programma per domenica 1 marzo a Bolzano. A prenderne parte saranno le seguenti squadre: Sport Team Sudtirol, S. di P. Anderlini, Avolley, Cuneo Sport 2018, Kioene Padova, Lagaris Volley, PromoVolley Trento, Volley Treviso e Trentino Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI