Milano, due francesi in prova alla corte di Coach Piazza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In questa settimana in prova per coach Piazza due giovani atleti francesi.

Si tratta di Kellian Motta Paes, palleggiatore classe 2002, e Ibrahim Lawani, opposto classe 2001. Entrambi gli atleti fanno parte del roster del France Avenir 2024.

Di seguito il programma allenamenti fino al 16 febbraio.

Martedì 11 febbraio
Pesi (ore 9.30)
Tecnica (ore 16.30 – 19.00)
c/o Powervolley Academy

Mercoledì 12 febbraio
Tecnica (ore 15.30 – 17.00)
c/o Centro FIPAV Pavesi

Giovedì 13 febbraio
Match Milano – Kastela (ore 20.00)
c/o Centro FIPAV Pavesi

Venerdì 14 febbraio
Libero

Sabato 15 febbraio
Pesi (ore 9.30)
Tecnica 16.30-18.30

Domenica 16 febbraio
Match Milano – Sora (ore 18.00)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Le prime conferme del Gabbiano Farmamed Mantova con Gola, Zanini, Baldazzi e Pinali

A3 Maschile

Inizia a prendere forma la Gabbiano Farmamed 2025-2026, con le prime conferme e le prime partenze che riguarderanno la rosa allenata da coach Andrea Radici nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca: partiamo da quelli che saranno ancora a Mantova, vale a dire lo schiacciatore e capitano Edoardo Gola, il compagno di reparto Roberto Pinali, il centrale Matteo Zanini e l’opposto Alberto Baldazzi.

Per Gola si tratterà del decimo torneo consecutivo in maglia Gabbiano, che fa di lui uno dei più longevi atleti ad aver vestito la maglia biancazzurra. Per Zanini invece sarà invece il sesto campionato in terra mantovana, mentre sia Pinali che Baldazzi vivranno la loro seconda esperienza virgiliana.

Salutano Mantova invece diversi protagonisti dell’ultima annata, a partire dalla coppia di palleggiatori Niccolò Depalma-Mattia Catellani, per proseguire poi con il libero Andrea Marini, che giocherà a Reggio Emilia, lo schiacciatore Raul Parolari, il centrale Luca Tauletta e l’opposto brasiliano Murilo Massafeli.

"A tutti coloro che proseguiranno il loro cammino lontano da Mantova – dice il presidente Paolo Fattori (nella foto con coach Radici) – dico un grande grazie, per l’impegno messo in campo e la professionalità sempre costante verso il nostro sodalizio. Ringrazio anche chi resterà con noi, sono certo che vivremo un campionato di livello anche il prossimo anno. La qualità mediamente si sta alzando, ma credo potremo dire la nostra".