Arriva dalla VBC Cremonese, in serie A2, il nuovo secondo libero della Igor Volley Novara. Ludovica Franzoso, classe 2003 e originaria di Rovigo, vestirà la maglia numero 1 e affiancherà la titolare Ilenia Moro nel ruolo di specialista di seconda linea del club azzurro, dopo il trasferimento di De Nardi a Monviso, in seguito all’infortunio di Manuela Ribechi.
Ludovica Franzoso (libero Igor Volley Novara): “Sono davvero felice di essere qui, vivo questa opportunità come un sogno e sono entusiasta all’idea di vivere la mia prossima avventura sportiva con la maglia della Igor Volley. Ho ammirato in tv molte di quelle che saranno le mie nuove compagne e ora sono davvero impaziente all’idea di lavorare con loro in palestra ogni giorno. Non vedo l’ora di scoprire l’atmosfera del Pala Igor e il calore dei tifosi azzurri“.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Volley Novara): “Ludovica andrà a completare il nostro reparto libero, rimasto incompleto dopo la rescissione del contratto con Giulia De Nardi. Si tratta di una ragazza giovane ma molto seria e determinata, che sicuramente metterà a disposizione della squadra il proprio entusiasmo e la propria voglia di lavorare. Le diamo il benvenuto e siamo certi che dimostrerà di essere all’altezza della situazione“.
(Fonte comunicato stampa)