foto Lega Volley

Playoff A2 maschile: è Pineto la seconda finalista, Aversa battuta 3-0 in Gara3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Saranno ABBA Pineto e Tinet Prata di Pordenone a giocarsi la promozione in Superlega. In Gara3 di semifinale la squadra di Simone Di Tommaso si è conquistata questa possibilità battendo per 3-0 la Virtus Aversa. Un match che era iniziato all’insegna della battaglia, con un primo set finito 39-37 che ne è valsi quasi due. Poi dominio dei padroni di casa che nel secondo e terzo parziale hanno lasciato gli avversari a 17 e 18 punti.

Il primo atto della finale promozione si giocherà già il prossimo weekend, precisamente domenica 3 maggio in casa di Pineto in virtù del primo posto in classifica con cui l’ABBA aveva chiuso la regular season.

Abba Pineto 3
Virtus Aversa 0
(39-37, 25-17, 25-18)
Abba Pineto: Catone 3, Suraci 17, Trillini 8, Krauchuk Esquivel 15, Di Silvestre 12, Zamagni 8, Pesare (L), Morazzini (L), Rascato 0. N.E. Schianchi, Larizza, Castagneri, Calonico. All. Di Tommaso.
Virtus Aversa: Garnica 1, Tallone 9, Volpato 11, Benavides 20, Tiozzo 4, Mattei 8, Agouzoul (L), Raffa (L), Mazza 0, Guerrini 1. N.E. Minelli, Vattovaz, Motzo. All. Graziosi.
ARBITRI: Scotti, Jacobacci.
NOTE – durata set: 52′, 29′, 28′; tot: 109′.

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI