FOTO da: Offanengo

Offanengo, Irene Cavalli confermata fisioterapista nella Trasporti Bressan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non solo giocatrici: una squadra ha bisogno anche di uno staff preparato e affidabile che accompagna le atlete in ogni fase del campionato. Ed ecco che arriva la conferma per il Volley Offanengo di Irene Cavalli, cremonese classe 2001, nel ruolo di fisioterapista della Trasporti Bressan (A2 femminile), dove affiancherà nuovamente nel ruolo Giacomo Ferrari.

Le parole del DG Stefano Condina: “Irene Cavalli è stata una piacevole scoperta della passata stagione. Nella sua prima esperienza è stata brava, sempre disponibile e solare che non guasta mai. Sono contento di proseguire con lei”.

Le parole di Irene Cavalli: “E’ stata un’esperienza estremamente positiva, molto diversa da quello a cui ero abituata lavorando in una clinica. E’ terminata recentemente un’avventura molto stimolante per la crescita personale. Fin da subito mi sono trovata bene con lo staff e anche con le ragazze. Quando mi è stato proposto di ripeterla facendo parte di uno staff in parte rinnovato, mi sono sentita di dire “assolutamente sì”. Questo primo anno di lavoro nel mondo del volley mi ha insegnato tante cose, anche l’importanza di capire le atlete, mettersi nei loro panni e comprendere non solo problemi fisici ma anche stati d’animo e preoccupazioni. Inoltre, è stato molto costruttivo confrontarsi con figure diverse come allenatori, preparatore atletico e dirigenza”.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI