La Sonepar Padova chiude il proprio percorso stagionale alla Kioene Arena con la seconda sfida contro la Vero Volley Monza. Sono gli ospiti a sorridere al termine di una gara in cui i bianconeri hanno provato a restare agganciati al match, soprattutto nell’ultimo parziale, ma è stato, comunque, Vero Volley a imporsi in tre set.
Resta, in ogni caso, il bilancio positivo della stagione di Padova, con l’obiettivo salvezza raggiunto e la conferma nella massima serie della pallavolo maschile italiana.
Queste le parole di Alberto Polo (Sonepar Padova) alla fine della gara: “Sicuramente questa sera non siamo riusciti a esprimere il nostro miglior gioco. Il coach ha dato spazio a tutti e abbiamo provato, come squadra, a trovare soluzioni per rientrare in partita. Nell’ultimo set siamo riusciti a restare più a lungo punto a punto, ma va dato merito a Monza per aver disputato una buona partita. Per quanto riguarda la stagione, credo sia stata molto positiva: abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ovvero la permanenza nel massimo campionato italiano”.
(Fonte comunicato stampa)