Fonte: FIPAV

Il CT Ferdinando De Giorgi ospite dell’Università di Siena il 20 marzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sarà Ferdinando De Giorgi, allenatore della Nazionale Seniores maschile, il protagonista dell’evento dal titolo “Oltre la rete. Quando il talento diventa squadra”, che si terrà venerdì 20 marzo 2026 a Siena, alle ore 17:00, presso la Cripta del Complesso didattico San Francesco (piazza San Francesco, 7), nell’ambito degli incontri “Dialoghi sul futuro”

Dedicato alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena e aperto ai tanti appassionati della pallavolo, oltre che a tutti gli interessati, l’incontro sarà introdotto dai saluti del rettore Roberto Di Pietra e da quelli del professor Marco Bonifazi, Presidente del Comitato dello sport universitario di Ateneo
Subito dopo, con la moderazione del giornalista Pino Di Blasio, la professoressa Marika Rullo, docente di Psicologia sociale e studiosa delle dinamiche intra e intergruppi, e il professor Flavio D’Ascenzi, Direttore della Scuola di specializzazione in Medicina dello sport e dell’esercizio fisico, dialogheranno con il CT bicampione del mondo.

L’incontro è organizzato nell’ambito della Giornata Nazionale delle Università promossa dalla CRUI e realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

L’incontro è ad accesso libero e aperto a tutti, anche se per motivi organizzativi è consigliata la registrazione on line, attraverso la pagina:
https://www.unisi.it/unisilife/eventi/oltre-la-rete-incontro-con-ferdinando-fefe-de-giorgi

(Fonte: Fipav)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI