Foto Fipav

Condoglianze a De Giorgi per la perdita della mamma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’intero mondo della pallavolo italiana si stringe attorno al CT azzurro Ferdinando De Giorgi, colpito dalla perdita dell’amata madre Lucia, più volte ricordata dallo stesso “Fefè” nei suoi racconti.

La Fipav con il presidente Giuseppe Manfredi, i vicepresidenti Elio Sità e Massimo Sala, il segretario generale Stefano Bellotti, il Consiglio Federale e l’intera Federazione Italiana Pallavolo fanno a Fefè e alla sua famiglia le più sentite condoglianze, che si uniscono all’affetto e all’abbraccio di tutti i pallavolisti (ma non solo).

Anche la Redazione di Volley News non può che unirsi al cordoglio della famiglia di Ferdinando De Giorgi per il lutto.

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI