Fonte: Uyba

Nanami Seki sarà una giocatrice della UYBA Volley Busto Arsizio anche nella stagione 2026/27

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande orgoglio che la palleggiatrice Nanami Seki farà parte della squadra biancorossa anche per la stagione 2026/27.

Talento puro e regista della nazionale giapponese, Nanami Seki è reduce da uno straordinario quarto posto ai mondiali 2025, manifestazione in cui si è affermata come una delle palleggiatrici più complete e intelligenti del panorama internazionale. Nella stagione ancora in corso ha avuto modo, proprio con la maglia della UYBA, di mostrare tutte le sue clamorose doti nel campionato italiano, diventando rapidamente un punto di riferimento tecnico e caratteriale per la squadra. Un percorso iniziato in Serie A dopo l’esordio di due anni fa con la maglia dell’Imoco Volley Conegliano, e proseguito a Busto Arsizio con una crescita costante e convincente.

Dopo la comunicazione del proseguimento del rapporto con coach Barbolini, l’annuncio del rinnovo di Nanami Seki rappresenta il primo, importante tassello della nuova UYBA che verrà: una scelta di continuità e di visione, che mette anche un freno alle voci di mercato che in questo periodo rischiano solo di disturbare il lavoro e la serenità dell’ambiente.

Andrea Saini, presidente UYBA Volley: “Il rinnovo di Nanami è una notizia che ci rende estremamente felici. Parliamo di un’atleta di livello internazionale, ma soprattutto di una professionista esemplare, che incarna perfettamente i valori della UYBA. Volevamo costruire il nostro futuro partendo da certezze tecniche e umane, e Nanami è una di queste. Con questo rinnovo mandiamo un messaggio chiaro: stiamo lavorando con idee precise ed ambizione.”

Nanami Seki: “Sono davvero felice di continuare il mio percorso a Busto Arsizio. Questa società, lo staff, le mie compagne e i tifosi mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Credo davvero in questo progetto e sento che potrò continuare a crescere molto qui insieme alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e continuare a lottare per questi colori. Grazie a tutti per il supporto continuo. Sono entusiasta di continuare questo percorso insieme”.

(Fonte: UYBA Volley Busto Arsizio)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI