È in arrivo, martedì 17 febbraio, sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A, l’After Movie dedicato alla 48a edizione della Coppa Italia, dal titolo “Dieci volte Bologna, la città della Coppa Italia”.
Il video racconterà alcune delle emozioni vissute dai protagonisti alla vigilia delle gare, con diverse riprese esclusive che accompagneranno il racconto emozionale e sportivo dell’evento. I momenti clou dei match, arricchiti da telecronache in italiano e in inglese, racconteranno la due-giorni da un’altra prospettiva, insieme alle interviste registrate proprio all’Unipol Arena: in particolare, saranno disponibili le parole esclusive del presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, di Riccardo Sbertoli (Itas Trentino), Rok Mozic (Rana Verona), Angelo Lorenzetti (Sir Susa Scai Perugia) e Alessandro Bovolenta (Gas Sales Bluenergy Piacenza).
Quella del 7 e 8 febbraio è stata infatti la decima Final Four Del Monte Coppa Italia a Bologna: città che ha continuato a dimostrarsi entusiasta verso la pallavolo di altissimo livello e pronta ad accogliere tifosi e appassionati da tutta Italia. Tanti fattori che hanno contribuito anno dopo anno a creare un binomio quasi indissolubile arrivato a ben 10 edizioni.
In arrivo, dunque, un racconto esclusivo di un evento di successo, che ha fatto registrare un doppio sold out con oltre 9.000 spettatori per giornata, in aggiunta al record di incasso già annunciato nei giorni precedenti.
Sarà dunque un’ulteriore occasione per godersi l’evento da un altro punto di vista, rivivendo i momenti chiave attraverso gli occhi e le voci dei protagonisti, oltre che per assaporare nuovamente la splendida atmosfera dell’Unipol Arena: qui il link per l’After Movie “Dieci volte Bologna, la città della Coppa Italia”
(disponibile da martedì 17 febbraio)