Le Black Angels forse non riusciranno nel tentativo disperato di mantenere la categoria, ma quantomeno, nella serata di mercoledì 11 febbraio, si tolgono una bella soddisfazione andando a battere una Busto Arsizio in piena lotta per entrare nei play-off. (Qui la cronaca dell’incontro)
Alessia Fiesoli (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Finalmente una gioia, dopo tutte queste sconfitte il morale non era dei migliori. Non è stato facile lavorare in settimana, torniamo in palestra col morale migliore. Quando vengo chiamata in causa provo ad aiutare la squadra dando sempre il massimo. Rimpianti? Arrivano da lontano, non riguardano solo le ultime partite. “
Alessia Gennari (Eurotek Laica Uyba): “C’è molta delusione e amarezza per una partita che dovevamo portare a casa e invece ci siamo lasciate scappare di fronte ad un avversario che ancora ci crede. Noi possiamo fare molto di più: credo che più che una questione tecnica sia una questione mentale, dobbiamo credere in noi e stare unite nei momenti di difficoltà”
(Fonte: comunicato stampa)
Nessun evento