La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si aggiudica 3-0 il derby con l’Honda Cuneo Granda Volley, sale a 51 punti e consolida la sua posizione in classifica. Una giornata quasi perfetta, dunque, per i colori biancoblù. (Qui la cronaca dell’incontro)
Nemeth (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “Una vittoria sofferta ma molto importante. Non eravamo al nostro meglio, forse a causa della stanchezza, ma alle fine siamo riuscite a fare quel che serviva per vincere e questa era la cosa principale”.
Rivero (Honda Cuneo Granda Volley): “E’ stata una partita molto combattuta. Sicuramente a fine set noi abbiamo perso un po’ di lucidità, a differenza loro che sono state molto brave. C’è un po’ di rammarico perché vogliamo tornare a fare punti. Nel finale di stagione cercheremo di prendere più set possibile”.
(Fonte: comunicato stampa)
Nessun evento