Foto Futura Volley/Andrea Mondini

Futura Busto Arsizio, le parole di Tettamanti e Sassolini: “Abbiamo dimostrato il nostro valore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La “prima” della Pool Promozione alla Soevis Arena si rivela vincente per la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio, che supera il Gruppo Formula 3 Messina per 3-1 tornando a muovere la classifica e facendo il pieno di fiducia in vista del prosieguo della stagione.

Questi i commenti di Sassolini e Tettamanti alla fine della gara.

Helena Sassolini: “Era importante vincere soprattuto per il morale e poi ovviamente questi punti fanno molto comodo anche per la classifica. Sono contenta sia del risultato che della partita disputata: ci siamo sempre state e abbiamo dimostrato il nostro valore. La battuta è un fondamentale in cui la testa fa molto, mi sono sbloccata e mi sono detta che non ce n’era più nessuno, così sono riuscita a mettere in difficoltà l’avversario. Sono sempre contenta se riesco a dare una botta di energia positiva alla squadra e trascinarla assieme a me”. 

Mauro Tettamanti: “Il clima positivo c’è da dopo Modena, ci stiamo allenando veramente bene e quello di Trento è stato uno scivolone inaspettato. Bene che oggi siamo riusciti a sfruttare il lavoro fatto. Siamo tra le tre o quattro squadre un po’ indietro nella Pool Promozione e dobbiamo dare il cento per cento per stare con quelle più rodate in questo momento. Oggi tutte erano pronte a dare il proprio contributo. Cercheremo di risalire il più possibile ed esprimere il nostro gioco con costanza”. 

(Fonte Futura Busto Arsizio)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI