foto FIPAV Puglia

Velasco e De Giorgi salgono in cattedra: “L’importanza di formare una squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Federazione Italiana Pallavolo ha deciso di attivare una serie di corsi che avranno come relatori i due Commissari tecnici delle nazionali campioni del Mondo: Julio Velasco e Ferdinando De Giorgi.

I “coaching” saranno rivolti a tutti i tesserati Fipav: allenatori di ogni ordine e grado che, con la partecipazione, potranno assolvere gli obblighi di aggiornamento regionale e territoriale, dirigenti e atleti.

Grande novità di questa stagione, però, sarà la possibilità di partecipare come uditori: tutti gli interessati, infatti, potranno pronotarsi agli incontri tenuti dai due commissari tecnici acquistando i tagliandi.

Saranno sei gli appuntamenti con i due CT iridati protagonisti di questi meeting prima della partenza delle rispettive stagioni agonistiche, che vedranno le due nazionali azzurre impegnate prima nella Volleyball Nations League e successivamente nei Campionati Europei.

Il primo incontro vedrà la partecipazione di Julio Velasco, lunedì 2 marzo, al PalaBigMat di Firenze. A seguire, ci sarà Ferdinando De Giorgi che al PalaSport di Budrio (BO), lunedì 9 marzo, terrà il suo corso.

Questo, invece, è il calendario completo degli appuntamenti.

Relatore Julio Velasco
2 marzo
FIRENZE:
 PALA BIGMAT – Via del Cavallaccio, 18, 50142
16 marzo
MILANO
: CENTRO PAVESI FIPAV – Via Francesco de Lemene, 3, 20151
30 marzo
MESSINA
: PALARESCIFINA – Via degli Agrumi, 98125

Relatore Ferdinando de Giorgi
9 marzo
BUDRIO (BO):
 PalaSport “Luciano Marani” – Via Camilla Partengo, 13, 40054
13 aprile
BARLETTA: 
PALADISFIDA “MARIO BORGIA” – Via Gabriele D’Annunzio,
27 aprile
VENETO: 
Sede da definire

(Fonte Fipav)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI