Fonte: Lega Volley Femminile

Vallefoglia-Novara 1-3. Candi: “Buona prestazione di gruppo”. Cambi: “Ci aspetta una sfida decisiva con Milano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede ad una Igor travolgente nel primo set e poi capace nel terzo e nel quarto set di spuntarla nei finali punto a punto grazie alla potenza di Tolok (Mvp con 30 punti e il 51% di efficienza su 43 palloni attaccati) e alla tecnica e all’esperienza di Ishikawa (18 punti e il 43%) e Herbots (12 punti con il 47%). (Qui la cronaca dell’incontro)

Sonia Candi (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Per larghi tratti della partita abbiamo tenuto un livello veramente alto. Probabilmente potevamo approfittare meglio di qualche errore da parte loro, ci siamo accese nei momenti giusti ma forse siamo mancate in quelli più decisivi. Abbiamo fatto una bella prestazione di gruppo, abbiamo lottato e abbiamo dato tutto quello che avevamo in un periodo così tanto ricco di partite. Ci abbiamo provato sino alla fine, non è bastato oggi. Abbiamo un incontro molto importante mercoledì, pensiamo a quello ora.”

Carlotta Cambi (Igor Gorgonzola Novara): “Loro stanno giocando un’ottima pallavolo, hanno messo in difficoltà un po’ tutte e quindi questo successo è davvero importante. Ci aspetta una sfida decisiva con Milano per provare ad aggiungere punti pesanti alla classifica e cercare fino alla fine di migliorare il nostro quinto posto attuale, in vista dei playoff. Prima però c’è la sfida casalinga con Lisbona per chiudere al meglio il nostro girone di Champions League.”

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI