La Numia Vero Volley Milano domina al Pala BigMat superando con un netto 0-3 Il Bisonte Firenze, che non è riuscito a opporre resistenza alla terza forza del campionato. (Qui la cronaca dell’incontro)
Coach Federico Chiavegatti (Il Bisonte Firenze): “Conoscevamo il valore di Milano, ma potevano sicuramente fare qualcosa di più: dobbiamo archiviare subito questa prova e pensare alla prossima contro Busto, che è molto più importante. Stasera ci è mancata un po’ di aggressività, e abbiamo avuto più difficoltà del solito a mettere la palla a terra perché davanti avevamo un sistema di muro-difesa importante: dobbiamo ripartire da quanto fatto nelle partite precedenti e ritrovare un po’ di incisività anche da posto due, che stasera ci è mancata”.
Rebecca Piva (Numia Vero Volley Milano): “É stata una bella partita da parte nostra: siamo state brave ad imporre il nostro gioco da subito, come ci eravamo prefissate. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Dobbiamo continuare su questa strada”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento