Il Cisterna Volley si arrende alla forza di Rana Verona. La squadra di Morato, nonostante l’assenza pesante di Lanza, ha giocato una buona pallavolo, ma nei momenti decisivi della partita la formazione di Soli ha imposto la legge del più forte. (Qui la cronaca dell’incontro)
Daniele Morato (allenatore) (Cisterna Volley): “Abbiamo giocato una buona pallavolo facendo la gara che volevamo, ma purtroppo Verona si è dimostrata superiore e non ci ha permesso di vincere almeno un set che, a mio avviso, avremmo meritato. Sulla prestazione della squadra non posso obiettivamente dire nulla, i ragazzi hanno dato il massimo cercando di sfruttare le occasioni che ci sono state concesse. Resta la consapevolezza di aver giocato bene contro una squadra in una forma strepitosa”.
Fabio Soli (allenatore) (Rana Verona): “Noi abbiamo fatto una discreta partita nei primi due set, dove Cisterna è riuscita a metterci in difficoltà solo a tratti, poi nel terzo ha alzato il livello. Sotto di quattro punti, poi siamo stati bravi e pazienti ad acciuffarla grazie al fondamentale muro-difesa, che oggi ha funzionato più del solito. Era importante portare a casa il bottino pieno in questo momento della stagione su un campo complicato e non era scontato farlo”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento