La Sir Susa Scai Perugia vince in rimonta 3-1 la sfida di ritorno con l’Itas Trentino, big match del 18° turno del campionato di Superlega. (Qui la cronaca dell’incontro)
Angelo Lorenzetti (allenatore) (Sir Susa Scai Perugia): “A loro mancava Alessandro (Michieletto) e al di là dei punti in classifica che fanno piacere, bisogna essere obiettivi e avere onestà intellettuale nel valutare tutto. Partendo da dopo il primo set, è chiaro che uscire da quella buca tecnica non era facile, qualcosa di buono lo abbiamo fatto noi, ma l’assenza di Ale ha penalizzato loro. Nel primo set Trento ci ha fatto toccare un livello che non è nostro, quindi usciamo da qua soddisfatti per i tre punti, ma anche con delle lezioni. C’è la necessità di esaltare le cose che sappiamo fare noi, per raggiungere i nostri obiettivi”.
Marcelo Mendez (allenatore) (Itas Trentino): “Non ci piace mai perdere, ma credo che stasera abbiamo giocato la nostra partita; ci è mancato qualcosa in attacco, specialmente negli ultimi due set, ma sono contento di aver visto la squadra dare tutto anche in una situazione di emergenza come quella con cui dovevamo fare i conti. Sono contento per la prova di Bristot, un ragazzo che in allenamento ogni giorno si impegna tanto, è un grande lavoratore e meritava di avere una opportunità come quella odierna”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento