Tre punti d’oro in una delle migliori prestazioni della stagione. La Vero Volley Monza vince 3-0 (33-31; 25-23; 25-21) contro la Valsa Group Modena e fa esplodere di gioia i tifosi accorsi all’Opiquad Arena. I padroni di casa hanno sfornato una prestazione sontuosa a muro (15 complessivi contro 4 degli avversari) e imperversato in attacco.
Ovviamente soddisfatto a fine gara coach Massimo Eccheli: “La pallavolo è strana. Solo pochi giorni fa avevamo giocato una partita ‘molle’ a Cisterna, oggi invece una vittoria molto emozionante. Ci deve servire anche da insegnamento sul fatto che entrare in campo in un certo modo, essere convinti delle proprie possibilità può aiutare molto la squadra a giocare”.
Con il coach dei brianzoli abbiamo anche parlato di corsa playoff, visto che ormai sarebbe quasi stucchevole continuare a ragionare sulla lotta salvezza, ma anche di singoli. In particolare del giovane Velichkov che ormai reclama a gran voce una maglia da titolare. Qui in basso il video integrale dell’intervista.
Intervista di Giuliani Bindoni
(© Riproduzione riservata)