Simone Buratti, dopo 21 anni di pallavolo giocata, muri e attacchi, diventa procuratore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una nuova e importante pagina si apre nella carriera di Simone Buratti, ex centrale con 21 anni di pallavolo giocata ad alto livello: entra a fare parte dell’agenzia di procuratori di Paolo Buongiorno e Danilo Finazzi

Una scelta naturale, maturata grazie all’esperienza accumulata in oltre due decenni di carriera, vissuti tra sacrifici, successi e una profonda conoscenza dell’ambiente pallavolistico. Un passaggio che nasce anche dal desiderio di restituire qualcosa allo sport che lo ha formato come atleta e come persona: “In 21 anni di pallavolo giocata questo sport mi ha dato tanto, diventare procuratore è un po’ come restituire il favore a questo sport. Ho scelto l’agenzia di talent di Paolo Buongiorno per la sua professionalità e correttezza in questo lavoro che lo contraddistinguono da tanti anni», spiega Simone Buratti.

A partire dal 2026, Buratti si dedicherà principalmente al settore maschile, seguendo atleti dai settori giovanili fino ai campionati di Serie B, senza escludere il percorso verso le massime categorie professionistiche di Serie A. Un ruolo che gli permetterà di mettere a disposizione dei giovani talenti e degli atleti più esperti una visione concreta e diretta del mondo della pallavolo, maturata sul campo.

(Fonte Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI