foto CEV

Fenerbahce-Novara 3-2, Bernardi: “Ragionare sul terzo set, nel complesso ottima partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Oltre due ore di grande pallavolo a Istanbul e alla fine a spuntarla nello scontro diretto per la vetta della Pool B di Champions League è il Fenerbahce Istanbul di Marcello Abbondanza, mentre la Igor Volley (trascinata da una strepitosa Tolok: 29 punti a referto per lei) sfiora l’impresa, tenendo testa alla corazzata turca fino al 10-10 del tie-break.

Lorenzo Bernardi (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Purtroppo nel terzo set siamo completamente usciti dalla partita ed è una cosa che ci capita e su cui dobbiamo continuare a lavorare. Per il resto abbiamo disputato un’ottima partita contro un avversario fortissimo, mettendo in mostra delle ottime cose cui han fatto da contraltare cose meno positive. Il tie-break ce lo avevamo in mano, abbiamo sciupato due buone occasioni per il +4, poi abbiamo subito due ace evitabili a metà parziale e questo contro squadre del livello del Fenerbahce è un qualcosa che non lascia scampo e che purtroppo vanifica anche quanto di buono facciamo in campo”.

Britt Herbots (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Dobbiamo essere contente della pallavolo che abbiamo messo in campo contro una delle squadre più forti al mondo, perché è indiscutibile che a parte il terzo set ce la siamo giocata a testa alta e siamo andate davvero vicinissime a portare a casa il match, che poi è il vero motivo di rammarico. Complimenti a loro, noi però per quattro set abbiamo trovato ottime soluzioni in attacco, in battuta e con il muro-difesa e questo dobbiamo portarcelo dietro per le prossime partite”.

(fonte: Igor Volley Novara)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI