Foto: Lega Volley Femminile

Bergamo-Chieri 2-3. Carraro: “Stiamo crescendo”. Van Aalen: “Orgogliosa per come siamo rientrate in partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

C’è tanta luce nella serata della ChorusLife Arena che termina però con un tie break nuovamente stregato. Perché in un match in cui Bergamo si presenta in campo da grande, il finale lascia l’amaro in bocca, con Chieri abile ad annullare un match ball nel quarto set e a strappare la vittoria nel quinto. (Qui la cronaca dell’incontro)

Roberta Carraro (Bergamo): “Siamo partiti forte, spinti dal nostro pubblico e siamo andati vicino a un grande risultato. Purtroppo nel finale Chieri è riuscito a prenderci e a ribaltare la sfida. Stiamo però crescendo di partita in partita, siamo sempre più ordinati e credo che il punto conquistato contro una squadra di alta classifica sia comunque un bel segnale”.

Sarah Van Aalen (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “Bergamo ha giocato molto bene e ci ha messo tanta pressione per tutta la gara. Sono orgogliosa per come siamo riuscite a rientrare in partita dopo aver annullato un match point a Bergamo. Abbiamo iniziato molto bene il tie-break e sono davvero felice che anche una giornata così difficile si sia conclusa per noi con una vittoria”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI