Padova Modena Superlega
Foto: Lega Volley

Padova-Modena 1-3. Held: “Abbiamo sofferto in battuta”, Sanguinetti: “Vittoria importante, in un campo difficile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si rialza il Valsa Group Modena dopo il ko nei quarti di Coppa Italia e lo fa alla grande a Padova, in una trasferta storicamente complicata per i gialli, piazzando la quinta vittoria consecutiva in campionato.
QUI la cronaca completa del match.

Tim Held (Sonepar Padova): “È stata una partita un po’ di alti e bassi. Modena è una grande squadra e ha un punto di forza molto importante nella battuta. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire, ma probabilmente potevamo fare qualcosa in più. Hanno disputato una grande prestazione di squadra in battuta e noi abbiamo sofferto sotto questo aspetto. Di conseguenza il nostro gioco è calato perché non siamo riusciti a trovare ritmo. Ora dobbiamo tornare a lavorare anche su questo, per migliorare e affrontare al meglio le prossime”.
Giovanni Sanguinetti (Valsa Group Modena): “Per noi è una vittoria molto importante. Era da diverse stagioni che perdevamo qui, Padova è sempre un campo difficile e si è visto nel primo set in cui ci hanno messo sotto pressione. Siamo stati bravi a reagire dal secondo parziale in poi, esprimendo al meglio il nostro gioco sotto ogni fondamentale. Sono tre punti che valgono tanto, ora torniamo in palestra per preparare i prossimi impegni con grande carica ed entusiasmo”.

(Fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI