Fonte Yuasa Battery Grottazzolina

Colpo di scena a Grottazzolina: risolto il contratto con Dusan Petkovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La M&G Scuola Pallavolo, di comune accordo con l’atleta Dusan Petkovic, annuncia di aver trovato l’accordo per la rescissione anticipata e consensuale del contratto. Decisione difficile da ambo le parti – recita la nota stampa -, visto il legame creatosi con il fortissimo opposto serbo, assoluto protagonista della salvezza nella passata stagione.

Decisione che tuttavia si è deciso di intraprendere di comune accordo, per permettere all’atleta di rientrare in patria anticipatamente e recuperare al meglio dalle problematiche fisiche accusate negli ultimi mesi, senza avere scadenze immediate imposte dalle partite di campionato.

Con la stagione regolare che si concluderà il 25 febbraio, la società ha ritenuto opportuno trovare un accordo con Petkovic considerando il fatto che gli impegni sul taraflex procedono senza soste. In un clima di piena collaborazione e reciproca comprensione, le parti hanno ritenuto prioritario tutelare la salute dell’atleta e l’esigenza del club di avere un organico su cui poter contare. La M&G Scuola Pallavolo ringrazia Petkovic per la professionalità e le capacità tecniche dimostrate, augurandogli il meglio per il proprio futuro sportivo.

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI