La sfida tra Conegliano e Bergamo, valida per il passaggio alla Final Four di Coppa Italia, ha visto il passaggio del turno delle campionesse d’Italia in carica, che hanno risposto sul campo, pur faticando contro una Bergamo combattiva e passata in vantaggio 0-1 prima del 3-1 finale, allo “scivolone” di pochi giorni fa contro Milano.
Ecco le parole delle protagoniste al termine del match.
Sarah Fahr (Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano): “Sono contentissima, è il risultato di cui avevamo bisogno in questo momento per il nostro morale. Dopo il primo set abbiamo fatto un buon lavoro, se lo meritavano tutti i nostri tifosi che sono venuti al Palaverde a vederci. Bello essersi presi le Final Four di Coppa Italia, trofeo a cui teniamo tantissimo. Ai nostri tifosi faccio gli auguri per il nuovo anno, li ringrazio per il sostegno continuo“.
Martina Armini (Bergamo): “Ci abbiamo provato e a un certo punto ci abbiamo anche creduto, perché il primo set ci ha dato una bella dimostrazione di ciò che possiamo e sappiamo fare. Anche nel finale, siamo arrivati a un passo dal riprenderle, ma le loro individualità e la loro esperienza hanno fatto la differenza“.
(Fonte Lega Volley Femminile)