Fonte: Lega Volley Femminile

Uyba-Chieri 1-3. Van Avermaet: “Peccato non avere vinto il secondo set”. Nervini: “Tre punti fondamentali”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Boxing Day di emozioni forti alla e-work Arena, davanti a 1.725 spettatori festanti che hanno riempito di entusiasmo le tribune. Dopo oltre due ore di battaglia, è la Reale Mutua Fenera Chieri a uscire con il sorriso, imponendosi 3-1 su una comunque ottima Eurotek Laica, capace di lottare alla pari per larghi tratti del match. (Qui la cronaca dell’incontro)

Silke Van Avermaet (Eurotek Laica Uyba): “Un vero peccato non aver vinto il secondo set, anche se poi devo dire che ci siamo riprese molto bene nel terzo e questo è molto positivo. Dobbiamo pensare a migliorare punto dopo punto, partita dopo partita. In ogni caso credo che abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto al match di Bergamo”.

Stella Nervini (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “Era fondamentale per noi conquistare tre punti che contavano tanto per la classifica ma ancora di più in vista della prossima partita di coppa proprio contro Busto. Era importante iniziare questa doppia sfida in maniera aggressiva e tornare a casa con tante sicurezze. Penso sia stata una partita complicata fatta di alti e bassi, un secondo set vinto per il rotto della cuffia, un quarto dove siamo partite molto in svantaggio… Penso si sia vista la forza di noi tutte. Sicuramente non una delle nostre migliori prestazioni ma alla fine quel che conta è fare meglio degli altri, quindi oggi va bene così”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI